function iscriviti() {window.open("http://ads.caffe.ch/ppl/","_blank","width=620,"menubar=no","resizable=no","scrollbars=no")};

Sostenibilità e tanta tecnologia nella nuova Hyundai
Immagini articolo
Il Suv Tucson si rinnova
e lancia un motore ibrido
STEFANO PESCIA


Non ci sono dubbi; la quarta generazione della Tucson, il Suv più venduto al mondo dell’azienda, è veramente interessante e attrattiva ad iniziare dal suo affascinante design. Più lunga di 20 mm (4.50 m), più larga di 15 mm (1,86 m) e con un passo aumentato di 10 mm rispetto alla generazione precedente, il nuovo modello assicura più comfort e praticità per ogni tipo di conducente. Presente per la prima volta in un veicolo Hyundai, la tecnologia nascosta Multi-Air Mode consiste in una combinazione di bocchette di ventilazione dirette e indirette per la climatizzazione e il riscaldamento che creano un’atmosfera più piacevole negli interni, con un flusso d’aria più delicato. Anche lo spazio nel bagagliaio è stato aumentato, a 620 litri complessivi per i bagagli con i sedili alzati e fino a 1.799 litri con i sedili ripiegati, a seconda dell’assetto e del gruppo propulsore scelti. I pacchetti di sicurezza attiva e di assistenza alla guida sono tra i più completi della categoria. La trazione integrale e le modalità per terreni diversi rendono la All-New Tucson un vero Suv. La guida è confortevole o sportiva con la nuova messa a punto e le sospensioni a controllo elettronico.
Anche gli interni si evidenziano per le linee pulite e ricercate che combinano il massimo del comfort e una tecnologia perfettamente integrata. Lo schermo Avn-T da 10.25 pollici riempie il centro del veicolo. I progettisti hanno rinunciato a manopole e pulsanti fisici. tutte le funzioni Avn e di riscaldamento, di ventilazione e climatizzazione. Si tratta del primo modello Hyundai dotato di console completamente tattile. Il nuovo New Tucson è anche equipaggiata con l’ultima versione dei servizi per auto connesse Bluelink® di Hyundai. Con motori a benzina e diesel, mild hybrid da 48 V, full hybrid e ibridi plug-in, la All-New Tucson offre la più ampia gamma di gruppi motopropulsori elettrici disponibili nel segmento dei Suv compatti. Al top della gamma di propulsori, al lancio, viene posizionata la versione ibrida T-GdiSmartstreamda 1,6 litri che eroga una potenza massima di 230 Cv.
30.01.2021


Leggi in anteprima
le notizie del Caffè

LE FIRME DEL CAFFÈ
Loretta Napoleoni
Loretta Napoleoni
Falliti gli obiettivi Onu
su sostenibilità e salute
Lorenzo Cremonesi
Lorenzo Cremonesi
Nello scenario siriano
mani russe e iraniane
Guido Olimpio
Guido Olimpio
Anche la pista siriana
dietro la strage di Beirut
Filippo Ceccarelli
Filippo Ceccarelli
Il governo MaZinga
nella crisi dell'Italia
Luigi Bonanate
Luigi Bonanate
Primavera di tensioni
per quattro leader
Elisabetta Moro
Elisabetta Moro
Un viaggio tra i popoli
sull'idea del nuovo inizio
Luca Mercalli
Luca Mercalli
Confinamento più efficace
dei negoziati dell'Onu
Chiara Saraceno
Chiara Saraceno
Si pensi anche ai costi
causati da altre limitazioni

IT Illustrazione
Cover stories
Sfoglia l'archivio »
La lettura
Leggi »
Instant book
Leggi »
I racconti
Leggi »
Altre
pubblicazioni


Per le tue vacanze
scopri il Ticino
Vai al sito »



Vai al sito »



Le infografie


I video della settimana
Inviate i vostri video a caffe@caffe.ch

Armenia,
l’opposizione
in piazza
contro il governo

L’omaggio
dei moscoviti
a Boris
Nemtsov

DIREZIONE, REDAZIONE
E PUBBLICITÀ

via B. Luini 19 6600 Locarno
Svizzera

caffe@caffe.ch
+41 (0)91 756 24 00